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Modalità di registrazione

  • Procedendo all’iscrizione, verrà perfezionata l’adesione al webinar (uno o più moduli) con obbligo di procedere al pagamento per l’erogazione della formazione richiesta.
  • Al termine dell’iscrizione verrà trasmessa fattura elettronica per procedere al pagamento.
  • Successivamente verrà trasmesso alla mail indicata il link di collegamento al webinar desiderato.
  • Il pagamento sarà effettuato tramite bonifico successivamente alla partecipazione all’evento
  • Gli enti che non sono in possesso di Partita I.V.A. devono inserire il codice fiscale al posto della Partita I.V.A.

Il costo di questo evento per gli enti pubblici è esente IVA (Corsi di istruzione e formazione – Esenzione IVA art. 10
DPR 633/72) ed è deducibile dal reddito professionale ai sensi della L. 22/05/2017, n. 81.

Non è necessaria l’acquisizione del codice SMART/CIG trattandosi di partecipazione di un dipendente/consigliere ad
un seminario o convegno (cfr. Linee Guida tracciabilità dei flussi ANAC).

La mancata partecipazione al webinar non sarà rimborsata; agli iscritti assenti sarà garantita la trasmissione del link per accedere al video della formazione erogata. Le eventuali variazioni saranno comunicate al partecipante via e-mail.

Nel caso in cui l’evento venisse annullato, per qualsivoglia motivo, verranno restituite interamente le quote versate.

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