PROGRAMMA EVENTI FORMATIVI WEBINAR: LA COMPLIANCE DEGLI ENTI PUBBLICI

I corsi saranno corredati da idoneo materiale illustrativo e didattico. I partecipanti riceveranno attestato di partecipazione in formato digitale.

Al termine dell’evento sarà emessa fattura elettronica (con GIC se richiesto) e il pagamento avverrà con bonifico. Non è richiesta alcuna carta di credito per completare l’acquisto.

Almeno due giorni prima dell’evento verrà trasmesso alla mail indicata il link di collegamento al webinar desiderato.

Se il giorno dell’evento hai problemi di connessione sarà comunque disponibile la registrazione dell’evento.

Certamente! Puoi interagire il giorno dell’evento attraverso l’icona “?” oppure alzando la mano.

L’ultima parte di ogni evento sarà dedicata ad un confronto tra i relatori e i partecipanti per chiarire dubbi e analizzare casi pratici.

Il corso sarà corredato da idoneo materiale illustrativo e didattico.

  • Slide
  • Registrazione

I partecipanti riceveranno attestato di partecipazione in formato digitale.

Due giorni dopo l’evento saranno inviate le slide all’indirizzo mail specificato in fase di iscrizione

Devi inserire il codice fiscale al posto della Partita I.V.A.

Il costo di questo evento per gli enti pubblici è esente IVA (Corsi di istruzione e formazione – Esenzione IVA art. 10 DPR 633/72) ed è deducibile dal reddito professionale ai sensi della L. 22/05/2017, n. 81.

Non è necessaria l’acquisizione del codice SMART/CIG trattandosi di partecipazione di un dipendente/consigliere ad un seminario o convegno (cfr. Linee Guida tracciabilità dei flussi ANAC).

La mancata partecipazione al webinar non sarà rimborsata; agli iscritti assenti sarà garantita la trasmissione del link per accedere al video della formazione erogata. Le eventuali variazioni saranno comunicate al partecipante via e-mail.

Nel caso in cui l’evento venisse annullato, per qualsivoglia motivo, verranno restituite interamente le quote versate.

Certo! I Moduli Formativi sono validi per la formazione obbligatoria annuale in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza,

Quota di partecipazione ed iscrizioni

È necessario procedere ad una iscrizione per ogni partecipante (in caso di più iscritti appartenenti ad uno stesso ente occorre indicare una mail diversa per ogni partecipante).

Note

Il costo degli eventi per gli enti pubblici è esente IVA (Corsi di istruzione e formazione – Esenzione IVA art. 10 DPR 633/72 e art. 14, comma 10 della legge n. 537/93) ed è deducibile dal reddito professionale ai sensi della L. 22/05/2017, n. 81. le fatture emesse in esenzione IVA verrà addebitato il costo del bollo virtuale pari a € 2,00.

Non è necessaria l’acquisizione del codice SMART/CIG trattandosi di partecipazione di un dipendente/consigliere ad un seminario o convegno (cfr. Linee Guida tracciabilità dei flussi ANAC).

La mancata partecipazione al webinar non sarà rimborsata; agli iscritti assenti sarà garantita la trasmissione del link per accedere al video della formazione erogata. Le eventuali variazioni saranno comunicate al partecipante via e-mail. Nel caso in cui l’evento venisse annullato, per qualsivoglia motivo, verranno restituite interamente le quote versate.